1. Home
Sabato, 23 febbraio 2013

UN GIORNO SPOSI al Castello Visconti di Somma Lombardo

E' con piacere che vi invito a incontrarci, il 10 marzo 2013, in questo luogo davvero un pò "magico e incantato".

Il Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo, in provincia di Varese, sarà infatti la preziosa e suggestiva cornice di "Un Giorno Sposi", un pomeriggio dedicato a chi sta pensando al proprio matrimonio in una chiave un pò originale e unica.

Blog image for UN GIORNO SPOSI al Castello Visconti di Somma Lombardo

A disposizione dei futuri sposi, un selezionato numero di professionisti di esperienza e comprovato livello, in grado di darvi indicazioni e suggerimenti precisi circa ciò che state cercando ma, soprattutto, in grado di realizzare le vostre aspettative per uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Il pomeriggio sarà animato da musica dal vivo, proiezioni, giochi di luce, taglio della torta e aperitivo; il tutto ambientato con scenografie particolari e in un luogo dal sapore decisamente fiabesco.

Saragiò sarà presente con un allestimento di una tavola ispirata al luogo e potrà fornirvi ogni informazione in merito al valore e dignificato di un progetto di "wedding design".

Questo appuntamento, di cui firmo la direzione artistica, è l'anteprima di "UN GIORNO SPOSI 2013", più ricca vetrina di proposte per la cerimonia che si terrà nel prossimo autunno.

Tutte le informazioni su www.ungiornosposi.it

 

UN GIORNO SPOSI

Domenica 10 marzo 2013, dalle 14.30 alle 19.30 - CASTELLO VISCONTI DI SAN VITO, Ingresso ricevimenti di Piazza C.E.Visconti, 17 - Somma Lombardo (VA)

 

Posted in OPEN DAY | 0 commenti >

Tag allestimenti, castello visconti, futuri sposi, matrimoni, nozze, open day, sara giovanna carletti, saragiò, scenografie, somma lombardo, varese, wedding, wedding design.

0 commenti a "UN GIORNO SPOSI al Castello Visconti di Somma Lombardo"

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.